Nuova testata in cui si vedono due lingue anche se è monolingue

ciao a tutti,
vorrei capire se ho sbagliato qualcosa: ho creato una nuova testata su una piattaforma
(V.3.1.2.) che prevede due lingue (Solo una delle mie testate deve avere le due lingue). Creando la nuova testata con il Wizard mi si sono presentati diversi campi con le due lingue: è un comportamento normale? oppure ho omesso un passaggio di configurazione?
Grazie!
Lucia

Ciao @lsteele,
non ho presente il wizard, ma comunque ora che la rivista è creata puoi agire sul tab Lingue in Impostazioni>Sito Web e deselezionare quelle che non ti servono.
Saluti
Stefano

Ciao, credo sia proprio normale così! Ojs ti permette di scegliere in una certa misura le funzionalità che vuoi attivare per ciascuna lingua che hai scelto di usare sulla rivista.

@lsteele

come dice Stefano, per ogni testata puoi decidere quali son le lingue attive.

Ecco lo screenshot che ti mostra dove intervenire.

immagine

Ciao

Ciao Rino, ho scoperto l’arcano - o almeno un pezzettino.
Le lingue sono abilitatosi a livello di installazione e si possono poi diramare successivamente. Quando si crea una nuova testata le due lingue sono in default, e - al termine della configurazione con il wizard - è possibile andare nelle configurazioni e scegliere la lingua primaria (senza lingue secondarie). A questo punto magicamente non ci sono più problemi.
ciao
LU

Ottimo.
Grazie per l’aggiornamento!
Ciao