Immagine visibile nella current issue

Ciao a tutti,
in fase di impostazione di una nuova testata (in attesa di contenuti), ho inserito la copertina nella current issue ed una comunicazione testuale.
Adesso, dopo aver inserito in questa uscite dei contenuti, ho rimosso sia il testo che l’immagine copertina, ma questa rimane comunque visibile (ho svuotato la cache…).
Non so pensare dove altro possa esserci un comando per “governi” la issue image…
Mi sapete aiutare?
Grazie!

Ciao Lucia,

curiosamente, io mi sono trovato nella tua stessa situazione poco tempo fa con una rivista. Tuttavia, a differenza tua, ho potuto rimuovere e sostituire l’immagine di copertina del primo fascicolo (fra l’altro, in una versione bilingue) senza problemi. Nel tuo caso, si tratta di un’installazione singola o di un portale?
È molto strano che eliminando l’immagine di copertina, essa resti visibile. Hai provato a eliminare e ricreare l’intero fascicolo?
Infine, una curiosità: usi Quicksubmit per l’importazione dei contenuti?
Un caro saluto e a presto
Leonardo

Ps.: nel mese di marzo, se vuoi, iniziamo il lavoro di revisione sulle traduzioni!

Ciao Leonardo, cominciamo dal fondo, per importare interi archivi ho utilizzato il Native XML Plugin e non ho avuto difficoltà.
Veniamo alla copertina: uso un portale su cui sono ospitate 6 riviste (quindi piccolo…). E’ la prima volta che ho questa difficoltà. Si posso ricreare l’uscita, credo che questo risolva il problema. ci provo…
Lucia

P.S. perfetto per la revisione! magari ci sentiamo per questo?